CHI SIAMO

fotochisiamo

Il Club Santerno Modellismo Imola

Nasce nel 1985 dalla passione di un gruppo di amici che condividono lo  stesso hobby, il modellismo.

In breve tempo le attività attraggono modellisti di ogni branca nel territorio imolese e dintorni, dando vita ad un club florido di idee ed attività sia interne che sul territorio.

l’attività svolta a sensibilizzare l’importanza sociale e culturale del modellismo che il Club Santerno Modellismo porta avanti con passione fin dal primo anno, ha reso il Club stesso estremamente versatile su tutti i fronti modellistici, dove sia il modellista in erba che il modellista esperto si trova in un atmosfera cordiale dove può sviluppare e portare avanti la propria passione con serenità e dove ci si può confrontare con persone che condividono la stessa passione, il Modellismo.

Oggi il CSM è una realtà vitale e dinamica, ben conosciuta a livello nazionale ed internazionale. I soci sono in costante aumento così come le attività e i progetti portati avanti dalla collettività.

il Club Santerno Modellismo è un club culturale riconosciuto e senza scopo di lucro o valenza politica, l’unico interesse è l’amicizia e li comune passione nel valorizzare l’hobby del modellismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*