Boom di adesioni al 13°concorso di modellismo città di Imola

Il primo fine settimana di Ottobre si è svolto il 13° concorso modellistico della città di Imola.

Sebbene la piaggia ha bagnato il terreno per la maggior parte dell’evento, la mostra si è svolta in una atmosfera, gioiosa e rilassante, grazie anche a sala Miceti, sede dell’evento, incastonata in uno sfondo di altri tempi, dove dalle ampie vetrate e dalla balaustra si possono vedere i tetti caratteristici del centro storico.

Grazie all’accurato lavoro organizzativo svolto dal Club Santerno Modellismo di Imola, l’evento si è svolto in maniera regolare superando le aspettative prefissate.

Alla manifestazione si sono presentati numerosi modellisti provenienti da tutta l’Italia, contribuendo al successo dell’evento con i loro splendidi soggetti di alta qualità modellistica nota positiva e in controtendenza con l’attuale periodo di recessione.

Al concorso hanno aderito un numero maggiore di modelli rispetto all’ evento di 3 anni prima, dando grande gioia a tutti i membri del C.S.M. di Imola.

Altre note positive l’alto numero di partecipazione nella categoria Juniores che supera del 50% la partecipazione rispetto al 2010 e l’assegnazione del premio speciale per il 50° anniversario della fondazione di I.P.M.S. messo a disposizione da I.P.M.S. America.

Tutti i membri del C.S.M. di Imola ringraziano tutti i partecipanti al concorso, tutti i numerosi visitatori e i collaboratori, che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento.

palmares e foto evento: http://csmimola.altervista.org/blog/attivita/13-concorso-modellistico/

fotomostra

Precedente 13° Concorso di Modellismo Città di Imola Successivo CSM al ModelGame di Bologna